CRESCITA CONTINUA
L’azienda nasce da un’idea del fondatore, Umberto Serrao, che anni fa intuì l’importanza della raccolta e dello smaltimento della carta da macero. A partire da questo, la piccola attività di famiglia divenne un’azienda in grado di offrire un’ampia gamma di servizi nel settore cartario ed ecologico. Tutte le generazioni hanno sempre tenuto fede all’impegno del fondatore per quanto riguarda la tutela dell’ambiente, ampliando piano piano le aree di interesse, con impianti propri per il trattamento e recupero rifiuti.
Attualmente l’attività è un punto di riferimento in tutta la Campania, per quanto riguarda le attività di recupero, prelievo e trasporto di rifiuti speciali e non. Segue i clienti nella distruzione del macero riservato, nel noleggio dei compattatori e delle attrezzature, in attività di consulenza, stoccaggio provvisorio di rifiuti speciali, raccolta, trasporto rifiuti e bonifica.
L’azienda è all’avanguardia nel settore e ha standard operativi molto elevati. È dotata di un parco macchine di proprietà e mezzi di ultima generazione, per provvedere alla gestione completa dei rifiuti, in tutte le fasi del cliclo di smaltimento: raccolta, trasporto e recupero dei materiali di scarto. La mission è fornire i migliori servizi nel settore garantendo esperienza, efficienza, precisione e puntualità.